AVVISO DI DEPOSITO

OGGETTO:

AVVISO DI DEPOSITO DELLA VARIANTE PUNTUALE ALL’ART. 4.25 DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DELLE REGOLE DEL VIGENTE P.G.T. AI SENSI DELL’ART. 13 DELLA L.R. 12/2005 E SS. MM.

 

IL RESPONSABILE

VISTI gli articoli 9, 10 e 13 della LR n. 12 del 2005 e l'articolo 39 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013;

RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale con deliberazioni n. 22 del 29 giugno 2021 ha adottato la VARIANTE PUNTUALE ALL’ART. 4.25 DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DELLE REGOLE DEL VIGENTE P.G.T. AI SENSI DELL’ART. 13 DELLA L.R. 12/2005 E SS. MM.

La deliberazione di adozione ed i relativi atti ed elaborati allegati, sono visionabili presso l’Ufficio Tecnico previo appuntamento da chiedere al n. 0365 809022, oppure sono disponibili sul sito informatico del comune di Anfo alla pagina:

https://trasparenza.comune.anfo.bs.it/contenuto16218_varianti-al-pgt_742.html

Il deposito di cui al comma 4 dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i. decorre dal giorno 22.09.2021, per 30 (trenta) giorni consecutivi, fino al 22.10.2021 compreso.

Le eventuali osservazioni, redatte in carta semplice, dovranno essere trasmesse durante il periodo di deposito e nei 30 (trenta) giorni successivi e comunque entro e non oltre il giorno 22.10.2021, mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.), all’indirizzo: protocollo@pec.comune.anfo.bs.it  o presentate per posta all’indirizzo COMUNE DI ANFO – Via Suor Irene Stefani N. 7 - 25070 Anfo (BS) o direttamente a mano allo sportello del Protocollo.

Le osservazioni che perverranno oltre tale termine NON saranno prese in considerazione.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Arch. Raffaella Pelizzari

Contenuto inserito il 19-09-2021 aggiornato al 19-09-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Suor Irene Stefani, 7 - 25070 Anfo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.anfo.bs.it
Centralino 0365 809022
P. IVA 00579370982
Linee guida di design per i servizi web della PA